sabato 24 dicembre 2011

Ci sono cascata ancora!


Chi mi ha seguito sull’altro blog ha più o meno idea dell’estate che ho passato e di tutto quello che è successo.
Finita quell’estate ho giurato a me stessa che non avrei partecipato più a nessuna riunione familiare del mio ex marito.
Finita quell’estate non ho più rivisto quell’essere che è mia cognata, si proprio quella che ha dato della gattamorta a mia figlia, una bambina di 9 anni.
Quella stessa bambina che con gli occhi dolci ieri pomeriggio,prima di andare dalla nonna a fare un pre Natale con i cuginetti, mi ha chiesto se li raggiungevo per l’aperitivo che la nonna aveva organizzato per i genitori dei nipotini.
Non ho resistito e le ho detto di si perché la sapevo contenta.
Ma ieri ho capito che la felicità di mia figlia non può passare da un mio sforzo sovrumano.
Premetto che dopo la famosa estate io ho detto chiaramente che nella casa al mare non avrei più messo piede insieme a mia cognata e questo senza pretendere nulla: semplicemente se la casa è libera vado se non è libera no. Semplice ma irrevocabile.
Dal 26 dicembre al 31 dicembre compreso la casa era a nostra disposizione poi dall’uno in poi sarebbe arrivata anche il resto della famiglia ma io me ne sarei tornata a Milano per lavoro.
Torniamo all’aperitivo: tutto bene e sciolto fino a quando c’erano i bimbi, mia suocera, il mio ex compagno e suo fratello.
Dopo circa 1 ora dall’inizio dell’aperitivo sopraggiunge la stronza. Solo a vederla mi si rivoltano le budella e  tutta la mia solarità sparisce in un batter d’occhio.
Oggi il mio ex mi ha detto “se lei è stronza trattala come tale ma non farti sopraffare”, non ci riesco perché io non voglio proprio averci a che fare.
Non riesco a gestire la situazione e ho sbagliato ad andarci. Questo è tutto.
Il mio ex stava tenendo banco alla conversazione quand’ecco che si arriva al discorso capodanno.
Io, e continuo a fidarmi delle mie orecchie, ho sentito questo

Ex: Quando venite a XXXX?
Cognato: ma non so, credo il 31
Io entro già in allarme ma poi mi sono detta che l’avevo ripetuto mille volte che non li volevo mentre ero su io e mi sono calmata
Ex: beh dai potete venire su anche prima
Io SBALORDITA, tradita, incazzata, presa per il culo e ancora di più tutta in una volta sola
Ho fatto uno sforzo con me stessa per non esplodere a piangere dalla rabbia

Io ho sentito questo, il mio ex continua a sostenere che ho frainteso e che lui non ha nessuna intenzione di passare dei giorni insieme a loro con questo clima.

Continua la serata tra convenevoli ipocriti e di buona facciata fino a che si parla della cena del 24.
Mia cognata con la solita faccia di merda che la contraddistingue invita mia suocera (è capace di “trucidarla” con 24000 pugnalate alle spalle in qualsiasi occasione) e il mio ex rincara la dose….”e magari dopo facciamo un brindisi tutti insieme”.

No! Questo è stato troppo!

Ho avuto un comportamento di merda veramente ma mi è uscito tutto da dentro:

Lui si gira verso di me per chiedermi conferma e io lo guardo con la faccia attonita: non ci potevo credere.

Mi sono alzata, ho preso la giacca e ho detto che me ne andavo. Il mio ex e sua madre sbalorditi: “perché?”
Io avrei potuto inventare mille scuse e invece dalle labbra senza poterle controllare sono uscite queste parole “perché mi sono rotta le palle…tanti auguri a tutti “ e me ne sono andata.

Mi vergogno di essermi comportata così perché non sono abituata ma ero talmente piena di rabbia e frustrazione che non ho potuto fare altrimenti.

Quando sono arrivata a casa, mi ha chiamato un amica e mi sono sfogata con lei, ho tirato fuori tutto quello che avevo dentro ma è da ieri sera che continuano ad affiorarmi le lacrime agli occhi.

Il mio ex continua a sostenere che è stato un fraintendimento che lui pensava di invitarli al mare solo l’ultimo dell’anno per pochissime ore.
Ma anche solo questa ipotesi per me è impossibile.
Sia chiaro l’ultimo dell’anno non è mai stato importante per me ma ho sempre scelto di passarlo con le persone importanti per me  e  in alternativa andava bene anche sola.
Come posso passarlo con un essere che considera mia figlia come ha fatto e  che non ha mai una sola faccia.
Mi fa soffrire essere stata tradita e non rispettata.

Stamattina ho chiesto scusa a mia suocera perché a lei non dovevo fare questo ma nulla di più.

Domani il pranzo da mia madre, altro gioco di grande diplomazia e auto trattenimento

Ogni anno che passa inizio a convincermi che la vera famiglia è quella che ci scegliamo nel corso della vita, sono le mie amiche e il 2012 lo voglio dedicare a loro come voglio dedicare loro la mia energia e la mia autenticità.

ENERGIA e AUTENTICITA’

Queste sono le parole chiave del 2012

69 commenti:

  1. Da quel che racconti sembra che tuo marito non pensi a nessuno che a se stesso, devi mandare a fanculo tutti, che si beino nei loro inciuci e tu navigare ben lontano! Non lasciarti ferire da nessuno! Sei tu che glielo permetti!
    Hai fatto bene ad andare via così!

    Tieni presente che per la casa al mare puoi usufruire solo quando è assodato che non ci sia o andrà nessuno : tua figlia può frequentare i nonni ed il padre quando vuole, tu tieniti pure lontana.

    Fatti valere, un abbraccio e tanti tanti auguri!
    un abbraccio, Renata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti, mi chiamo Isabella Williams da Londra, Regno Unito, sono totalmente entusiasta e anche qui per condividere la mia testimonianza al mondo. Innanzi tutto, voglio ringraziare il dott.MASAKO per aver portato gioia e felicità nella mia vita, per aver ripristinato la mia relazione. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando non ho perso mio marito più di un anno fa. Quando ho pensato che tutte le speranze fossero perse, un mio amico mi ha fatto conoscere il DR.MASAKO, un incantatore, e ha lanciato un incantesimo d'amore per me, Dopo aver seguito le sue istruzioni, mi disse che avrei riportato mio marito tra tre giorni dopo che l'incantesimo era stato lanciato. Quattro giorni dopo, uno strano numero mi chiamò, fui scioccato di sentire la voce, era mio marito che non mi chiamava da più di 1 anno, mi pregò di perdonarlo per tutto ciò che faceva a me e ai bambini, e disse vuole tornare a casa. DR.MASAKO, Alla fine ha ripristinato la mia felicità. Sono qui per testimoniare al mondo perché sono una testimonianza vivente. Hai un amico o una famiglia che è malato ?, sei sposato senza un bambino? Se vuoi fare promozione nel tuo ufficio, incantesimo d'amore per riportare indietro il tuo amante, il tuo ragazzo, la tua ragazza, l'ex marito, la fortuna del gioco d'azzardo, la vita ricca incantesimo, se vuoi essere famoso, incantesimo politico, incantesimo protezione, denaro e lavoro. Di seguito è riportato il suo indirizzo email, contattalo per ogni situazione in cui ti trovi. Sono una testimonianza e voglio che anche le persone vengano salvate. contattalo subito (email: masako.thetempleoflight027@gmail.com) Whats-app +2348137371314

      Elimina
    2. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non avevo altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore per posta, e mi ha detto che non c'era problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarei di aiuto a tale persona, riferendola all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduto
      3) Incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimi Vincolanti
      6) Incantesimi di rottura
      7) Incantesimo della morte
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
  2. Non si smette mai d'imparare anche quando si crede di averlo fatto!

    RispondiElimina
  3. Io ogni volta che "mi faccio piacere" mia cognata o mia suocera finisco per avere ansia ed attacchi di panico... Come dico sempre: il prossimo lo voglio orfano :)

    RispondiElimina
  4. Che tipo di uomo è questo. Alcuni dicono che può curare qualsiasi malattia e malattia, alcuni dice che ha i poteri per guarire relazioni interrotte, famiglia e matrimoni, alcuni dicono che è un Dio sulla Terra. Sono così a corto di parole per descrivere quest'uomo che si chiama Lord Doctor Akhere. Non ho mai visto un miracoloso fare nella mia vita fino a quando non ho incontrato Lord Doctor Akhere online che mi ha aiutato a riportare mia moglie dal suo ex-amante. Se hai bisogno di aiuto per riprendere il tuo ex-amante, moglie, marito o se vuoi aiuto per guarire da eventuali malattie come l'epatite, il virus dell'herpes E.t.c. Quindi contatta Lord Doctor Akhere via E-mail: Akheretemple@yahoo.com o whatsapp: +248129175848

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti!!! Mi chiamo Monica, penso di essere la donna più felice della terra dopo aver avuto il mio amante che mi ha lasciato per 7 anni per ragioni sconosciute. Non sono stato io stesso negli ultimi 7 anni perché lo amo (Donald) così tanto, mi sono imbattuto in una testimonianza che un corpo ha dato online come ha fatto riavere il suo amante attraverso l'aiuto del dott. Ade. Questo mi ha incuriosito e ho deciso di contattare anche il dott. Ade per chiedere aiuto. Ancora non so come il dottor Ade mi abbia riportato Donald dopo 7 anni di scioglimento entro 24 ore. Penso che il dott. Ade sia il più grande spiritualista sulla terra perché ha riportato la mia gioia e mi ha fatto sorridere. Donald è di nuovo completamente tra le mie braccia. Devo dire che sono fortunato ad entrare in contatto con Dr Ade. Le mie persone là fuori che hanno bisogno di aiuto per ricongiungersi con il loro amante perduto o qualsiasi problema di vita, questa è l'opportunità per te di riavere il tuo amato attraverso l'aiuto del dott. Ade, sono d'accordo con lui che condividerò il suo nome su Internet per far sapere alle persone di lui. Puoi contattarlo sulla sua email privata. adetempleofsolution@gmail.com. Chat per WhatsApp e Viber: +27710187753.

    RispondiElimina
  6. Il miglior incantatore 2019 è il Dr Akhere, il grande mago africano, voglio usare questo mezzo per ringraziarlo per aver riportato il mio ex mio amante, mi ha solo detto di fornire gli oggetti necessari per l'incantesimo e che ho fatto e mi ha detto che dopo aver ottenuto gli articoli in 24 ore inizierò a vedere il risultato e veramente è un uomo delle sue parole contattarlo oggi e risolvere il tuo problema
      (1) se hai sempre brutti sogni.
      (2) Vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
      (3) Se vuoi un bambino.
      (4) Vuoi legare tuo marito / tua moglie per essere tuo per sempre.
      (5) Cancro o qualsiasi forma di malattia
    E-mail: Akheretemple@yahoo.com
      Whatasapp 2348129175848 Dr Akhere

    RispondiElimina
  7. Sono la signora Condilla. Vincent dal CANADA, voglio condividere una testimonianza della mia vita a ciascuno di loro. Ero sposato con mio marito Vincent, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni senza figli. Ero confuso e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando ho incontrato la mia amica Maria, e le ho detto il mio problema. Mi ha detto di non preoccuparmi per lei di avere un problema simile prima e di presentarmi a un uomo di nome Prophet BAHAMA che le ha lanciato un incantesimo dopo 3 giorni. Maria mi chiede di comunicare con il profeta BAHAMA. L'ho contattato per aiutarmi con un bambino, puoi anche contattare la sua email: (Bahamatemple@outlook.com). O whatsapp ... lui in questo numero. (38972751056). Si prega di contattare loro per eventuali problemi, come ad esempio:

    (1) Se vuoi che il tuo ex ritorni
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / moglie per essere suo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vogliono
    (10) Soluzione per casi ETC
    Contattalo di nuovo a (Bahamatemple@outlook.com) o whatsApp .. lui a questo numero. (+38972751056). e sii benedetto.

    RispondiElimina
  8. Se hai bisogno di aiuto spirituale su uno di questi:
    Ottieni il tuo amore, frutto dell'utero, fibromaide, boom economico, svolta finanziaria, arricchisci senza rituale, fai come dico io, brutto sogno, prometti e fallisci, epilessia, caso terreno / tribunale, disturbo mentale,
    FYI Appuntamento politico, Approvazione del visto, Cancro, Spendere e tornare indietro, Buona fortuna, Salute naturale, Corsa, Si, Ckle Cell, Impotenza, Caso Win Court, Promozione al lavoro, Tone di comando, Anello di protezione,
    e molti altri, contatta Email: Ededetemple@gmail.com O quale app +38972751056

    RispondiElimina
  9. HOW I GET A SPELL CASTER WHO HELP ME OUT
    HOW I GOT MY EX HUSBAND BACK WITH THE HELP OF REAL AND EFFECTIVE SPELL FROM DR Osasu My name is Olivia Jayden, I never thought I will smile again, My husband left me with two kids for one year, All effort to bring him back failed I thought I'm not going to see him again not until I met a lady called Jesse who told me about a spell caster called Dr. Osasu , She gave me his email address and mobile number and I contacted him and he assured me that within 48hours my husband will come back to me, In less than 48hours my husband came back started begging for forgiveness saying it is the devils work, so I'm still surprise till now about this miracle,i couldn't conceive but as soon as the spell was cast,i became pregnant and gave birth to my third child,if you need any assistance from him you can contact him via:email: drosasu25@gmail.com Or WhatsApp or call him now: +2347064365391
    .
    Dr.Osasu also cures:
    1. HIV / AIDS
    2. HERPES 1/2
    3. CANCER
    4. ALS (Lou Gehrig’s disease)
    5. Hepatitis B​

    RispondiElimina
  10. HOW I GET A SPELL CASTER WHO HELP ME OUT
    HOW I GOT MY EX HUSBAND BACK WITH THE HELP OF REAL AND EFFECTIVE SPELL FROM DR Osasu My name is Olivia Jayden, I never thought I will smile again, My husband left me with two kids for one year, All effort to bring him back failed I thought I'm not going to see him again not until I met a lady called Jesse who told me about a spell caster called Dr. Osasu , She gave me his email address and mobile number and I contacted him and he assured me that within 48hours my husband will come back to me, In less than 48hours my husband came back started begging for forgiveness saying it is the devils work, so I'm still surprise till now about this miracle,i couldn't conceive but as soon as the spell was cast,i became pregnant and gave birth to my third child,if you need any assistance from him you can contact him via:email: drosasu25@gmail.com Or WhatsApp or call him now: +2347064365391
    .
    Dr.Osasu also cures:
    1. HIV / AIDS
    2. HERPES 1/2
    3. CANCER
    4. ALS (Lou Gehrig’s disease)
    5. Hepatitis B​

    RispondiElimina
  11. Qualcuno dubita ancora delle erbe naturali? Ho visto la grande importanza delle erbe naturali e il meraviglioso lavoro che hanno svolto nella vita delle persone. Mi chiedo perché le persone spendono ancora i loro soldi in chirurgia, iniezioni e droghe ogni volta che si ammalano. Le erbe naturali possono curare tutti i tipi di malattie tra cui herpes, diabetici, asma, HIV, epatite, ecc. L'ho visto con i miei occhi. Sono stato guarito dall'HIV e mia zia e suo marito sono stati curati dall'herpes dal Dr.Edede che usa erbe naturali per curare diversi tipi di malattia. Anche il Dr.Edede dimostra a tutto il mondo che le erbe naturali possono curare tutte le malattie e ha curato innumerevoli persone che usano erbe naturali. So che è difficile da credere, ma sono una testimonianza vivente. Non c'è nulla di male nel provare le erbe. È anche un incantatore, può lanciare un incantesimo per riportare il tuo matrimonio alla normalità, un incantesimo di buona fortuna per prosperare nella vita ed eccellere in qualsiasi cosa tu faccia nella vita. Contattalo su: Ededetemple@gmail.com, (numero di telefono chiamalo su questi numeri o whatsapp): +38972751056

    RispondiElimina
  12. I have been in relationship with my boyfriend for 2 year now and we were planning to get married soon and all of a sudden he left me for another girl, i really love this guy and never can imagine my life without him. I further tried all my best to get him back but all my effort to get him back in my life did not work out. It was on this faithful day, i came across some comments on a website about this great spell caster called Chief Dr Lucky, so many persons claimed that he help them to renew their relationship and bring their ex back, i had to contact him because he was my last hope. I contacted him through his email and he assured me that in two days time my boyfriend is going to leave the other girl and come back to me and it was a very great surprise to see my boyfriend coming back to me after two days. I am so very happy today that he came back to me and i achieved this with the help of Chief Dr Lucky, and i advice if you need his help too Email: Chiefdrlucky@gmail.com or Whats App: +2348132777335 Website: http://chiefdrluckysolutionhome.website2.me/

    RispondiElimina
  13. Beware of online spell or to fix your broken marriage or relationship problem or after a divorce or Breakup,I was recently scam by two of them, until one faithful day i meet a man called Dr Oseiboh who help me to get back to the mother of my 2 kids after we have been separated for 3 years,I only pay for the items required for the spell and he cast the spell for me within 48hours my ex wife called me and beg me to forgive her for everything and we are back together.if you need a real and quick love spell or you are passing through pregnancy problem Dr Oseiboh is the answer, Please if any body needs. LOVE SPELL,LOTTERY,PREGNANCY SPELL, DIVORCE SPELL,STOP COURT CASE AND WIN ANY COURT PROBLEM,DEATH SPELL,BUSINESS SPELL AND MANY MORE YOU MAY NEED. Email him now for your own help. via email droseiboh12@gmail.com add him on whatsapp line or call +2347017565415.

    RispondiElimina
  14. Il tuo tempo è venuto libero da te stesso per la povertà e la barriera
    La distanza non è un problema non guardare conosci il corpo libero da te stesso per la povertà, i tuoi genitori vivono in vita povera non significa che vivrai ancora in vita povera, non guardare indietro questo è il tuo momento di liberare te stesso per povertà
    (1) se vuoi soldi istantanei
    (2) se vuoi la tua ex fidanzata o fidanzato indietro
    (3) se vuoi il potere di governare il ministero
    (4) se vuoi vincere il numero Lotto o la scommessa 9ja
    (5) se vuoi essere ricco senza sacrificio di sangue umano
    (6) se vuoi il potere di controllare tuo marito o tua moglie
    (6) se vuoi la lingua dominante
    (7) se vuoi essere un membro di continuità
    (8) se stai cercando un figlio, un marito, una moglie o una soluzione al tuo problema
    (9) se vuoi che la tua attività si muova come se conoscessi gli altri,
    (10) potere di vincere caso
    (11) potere dell'alta posta nel tuo ufficio o lavoro
    (12) se vuoi il fascino
    (13) se vuoi un potere spirituale per controllare le persone
    (14) se vuoi un lavoro
    (15) se non hai una soluzione all'estero contatta ora baba su Email: Ededetemple@gmail.com O whtasapp +38972751056 prima che il tempo sia troppo tardi ....

    RispondiElimina
  15. mi chiamo rosa, vengo dal Regno Unito, ho 30 anni. Quando ho scoperto che Dr.omoogun avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi sono appena scaricato dopo 3 anni senza spiegazioni. Contatta il Dr. omoogun tramite la sua e-mail e mi ha detto cosa devo fare prima che possa aiutarmi e ho fatto quello che mi ha detto di fare, dopo aver fornito quello che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarmi a recuperare il mio amante indietro. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto a me di prima e poi ho iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando Dr.omoogun mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente il Dr.omoogun a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: omoogutempleofanswer@gmail.com o chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348149416142

    RispondiElimina
  16. mi chiamo rosa, vengo dal Regno Unito, ho 30 anni. Quando ho scoperto che Dr.omoogun avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi sono appena scaricato dopo 3 anni senza spiegazioni. Contatta il Dr. omoogun tramite la sua e-mail e mi ha detto cosa devo fare prima che possa aiutarmi e ho fatto quello che mi ha detto di fare, dopo aver fornito quello che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarmi a recuperare il mio amante indietro. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto a me di prima e poi ho iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando Dr.omoogun mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente il Dr.omoogun a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: omoogutempleofanswer@gmail.com o chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348149416142

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a te con il mio nome Conholi, vengo dagli Stati Uniti, non devi solo soffrire così tanto nella vita matrimoniale. Il dott. OMOOGUN è in grado di gestire senza indugio tutti i problemi relazionali, ma se ti stai innamorando guai in esso devi fare tutto ciò che ti farà sentire indietro e libero dal cuore per proteggere la relazione perché l'amore della vita non è facile da lasciar andare, quindi ero vittima di problemi di relazione il mio partner stava avendo una relazione fuori quando sono sempre al lavoro per far andare avanti la famiglia quando me ne accorgo, la mia vita era in crisi e non ho mai lavorato bene per sostenere la famiglia, ma quando mi imbatto in un blog su come il dottor OMOOGUN ha salvato i matrimoni, sono stato molto felice di informarlo la mia depressione, ma ora sono felice e il matrimonio è ben protetto contattare e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o whatsapp su +2348149416142 ma una cosa che devi sapere è la fiducia e credere che sarai di aiuto da lui fidati di lui lo prometto sei un buon risultato

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a te con il mio nome Conholi, vengo dagli Stati Uniti, non devi solo soffrire così tanto nella vita matrimoniale. Il dott. OMOOGUN è in grado di gestire senza indugio tutti i problemi relazionali, ma se ti stai innamorando guai in esso devi fare tutto ciò che ti farà sentire indietro e libero dal cuore per proteggere la relazione perché l'amore della vita non è facile da lasciar andare, quindi ero vittima di problemi di relazione il mio partner stava avendo una relazione fuori quando sono sempre al lavoro per far andare avanti la famiglia quando me ne accorgo, la mia vita era in crisi e non ho mai lavorato bene per sostenere la famiglia, ma quando mi imbatto in un blog su come il dottor OMOOGUN ha salvato i matrimoni, sono stato molto felice di informarlo la mia depressione, ma ora sono felice e il matrimonio è ben protetto contattare e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o whatsapp su +2348149416142 ma una cosa che devi sapere è la fiducia e credere che sarai di aiuto da lui fidati di lui lo prometto sei un buon risultato

    RispondiElimina
  19. Attenzione:

    Mi chiamo Maya, vengo da Berlino, voglio inviare informazioni importanti a chiunque legga questo messaggio adesso, state attenti ai falsi lanciatori di incantesimi, cerco aiuto da oltre 7 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Mio marito mi ha lasciato e se n'è andato con un'altra donna, ero solo per 7 anni, pochi giorni fa intendevo una testimonianza di un'altra signora qui su Internet che parlava del dottor Ogundele, ha detto che quest'uomo è un grande incantatore, quindi ho avuto per prendere coraggio e contatterò il dottor Ogundele per chiedere aiuto, ed è stato così gentile da rispondermi immediatamente e gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi, ha detto che mi avrebbe riportato mio marito entro 24 ore , sono stato sorpreso e in attesa di vedere, dopo tutto, devo informare tutti che è successo come un miracolo che mio marito mi ha chiamato e mi chiedeva di perdonarlo ... Immediatamente lo perdono e ho detto al dottor Ogundele che stavo condividendo il suo nome qui su Internet e sulle stazioni radio, quindi è per questo che sto facendo tutto questo ora, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto per la propria relazione, il matrimonio o qualsiasi tipo di problema umano, contattarlo per una soluzione. Ti assicuro con la mia vita che quest'uomo, il dottor Ogundele, è reale e potente. Contattalo con: Email: ***ogundeletempleofsolution@gmail.com*** WhatsApp e Viber Chat: ** + 27638836445 **

    RispondiElimina
  20. dr.ologhodospellwork@gmail.com è un grande lanciatore di incantesimi d'amore. contattalo ora con la sua chat viber / whatsapp @ 2348156911977

    RispondiElimina
  21. Sarò per sempre in debito con il grande dottor OWOLO per aver risolto il mio matrimonio infranto dopo che mio marito mi lasciò per la sua padrona per 6 mesi. Non ho mai creduto negli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha fatto conoscere lui. All'inizio, ero scettico su di lui perché avevo sentito molto parlare di falsi incantatori, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché ero disperato di riavere mio marito e l'ho fatto secondo quello che mi ha ordinato di fare. Ora mio marito è appena tornato dopo pochi giorni dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felice con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò fino a quando non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato nell'incantesimo Altro. Contattalo VIA Email (owolospellhome7@gmail.com) CELLPHONE (+15813181543) O WhatsApp =

    RispondiElimina
  22. DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si stava pentendo della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

    RispondiElimina
  23. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  24. Grazie al dottor omoogun per avermi aiutato a riavere mia moglie, mi chiamo luga Singe dall'India e sono sposata da 2 anni. Tutto è iniziato a marzo, mia moglie ha iniziato a comportarsi in modo molto strano, ogni piccola cosa, si arrabbia per ogni piccola cosa e poi un giorno le ho suggerito che dovremmo andare per una consulenza al fine di far funzionare il nostro matrimonio, ma lei ha rifiutato senza mezzi termini e mi disse che voleva andarsene. Alla fine si è trasferita e sono diventato molto triste, non sapevo cosa fare, un mio amico al lavoro mi ha detto del dottor omoogun e di come lo ha aiutato quando ha avuto problemi nel suo matrimonio. Ho scritto al dottore omoogun e gli ho detto quello che ho passato. Mi disse che mia moglie aveva un altro uomo nella sua vita e si sarebbe assicurato che la riprendessi. Ho fatto tutto ciò che il Dottore mi ha detto di fare, mi ha detto che mia moglie sarebbe tornata da me in meno di 24 ore. Mia moglie è tornata a casa 3 giorni dopo, abbiamo parlato di tutto ciò che è successo, ha detto che non sapeva cosa le fosse successo . L'ho perdonata e ora siamo di nuovo insieme. Grazie al dottor omoogun per aver riportato indietro mia moglie. Si prega di contattare Doctor omoogun via e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o chiamarlo al suo numero: +2348149416142 è un grande medico ed è anche affidabile. può anche aiutare a curare l'HIV / AIDS, il Cauncer, il diabete, la fama e la ricchezza, le erbe in gravidanza, ecc. tutto ciò che ho visto e non posso trattenermi senza testimoniare di aiutare coloro che soffrono lo stesso destino.
    davvero sei un medico miracoloso che lavora con ricchi poteri !!

    RispondiElimina
  25. Grazie al dottor omoogun per avermi aiutato a riavere mia moglie, mi chiamo luga Singe dall'India e sono sposata da 2 anni. Tutto è iniziato a marzo, mia moglie ha iniziato a comportarsi in modo molto strano, ogni piccola cosa, si arrabbia per ogni piccola cosa e poi un giorno le ho suggerito che dovremmo andare per una consulenza al fine di far funzionare il nostro matrimonio, ma lei ha rifiutato senza mezzi termini e mi disse che voleva andarsene. Alla fine si è trasferita e sono diventato molto triste, non sapevo cosa fare, un mio amico al lavoro mi ha detto del dottor omoogun e di come lo ha aiutato quando ha avuto problemi nel suo matrimonio. Ho scritto al dottore omoogun e gli ho detto quello che ho passato. Mi disse che mia moglie aveva un altro uomo nella sua vita e si sarebbe assicurato che la riprendessi. Ho fatto tutto ciò che il Dottore mi ha detto di fare, mi ha detto che mia moglie sarebbe tornata da me in meno di 24 ore. Mia moglie è tornata a casa 3 giorni dopo, abbiamo parlato di tutto ciò che è successo, ha detto che non sapeva cosa le fosse successo . L'ho perdonata e ora siamo di nuovo insieme. Grazie al dottor omoogun per aver riportato indietro mia moglie. Si prega di contattare Doctor omoogun via e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o chiamarlo al suo numero: +2348149416142 è un grande medico ed è anche affidabile. può anche aiutare a curare l'HIV / AIDS, il Cauncer, il diabete, la fama e la ricchezza, le erbe in gravidanza, ecc. tutto ciò che ho visto e non posso trattenermi senza testimoniare di aiutare coloro che soffrono lo stesso destino.
    davvero sei un medico miracoloso che lavora con ricchi poteri !!

    RispondiElimina
  26. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del dottor omoogun che mi aiuta a chiamarmi Felisha ... Sono Celina Ambra del Nord Carolina negli Stati Uniti. E mi dispiace di averlo messo in rete, ma dovrò, con questo lanciatore di incantesimi di fama mondiale che ha riportato mio marito che mi ha lasciato fuori per 3 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava uno dei suoi clienti per aiuto, gli ho spiegato tutto e mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo e-mail per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In soli 2 giorni, mio ​​marito è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo incantatore di incantesimi sincero e sincero, signore, tutto quello che mi hai detto è successo e grazie, signore. Per favore, voglio dire a tutti coloro che cercano una soluzione al loro problema, ti consiglio di consultare questo incantatore omoogun dell'incantatore, è reale, è potente e qualunque cosa l'incantatore dica è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantesimo l'incantatore mi ha detto che sarebbe successo. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è Dr.omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente su WhatsApp +2348149416149

    RispondiElimina
  27. il mio ex è tornato con l'aiuto di SHIMA che mi aiuta a ripristinare la mia relazione dopo 6 mesi di relazione interrotta. ora me ne vado felice con il mio fidanzato. tutto grazie a SHIMA.Contatta SHIMA tramite WhatsApp (godesspiritual666@gmail.com) sarà la risposta al tuo problema fidati di me. sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro.

    RispondiElimina
  28. Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che il dott. Ige Ajayi ha riportato mio marito che si è separato da me per 3 mesi. Sono Jessica Butler di nome dagli Stati Uniti. Anche se ho la bocca in tutto il corpo, non sarà sufficiente ringraziare il dottor Ige Ajayi per il suo aiuto nella mia vita. Mio marito si è separato con me per 3 mesi e senza dolore ha sofferto e sofferto. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma nulla ha funzionato fino a quando non intendevo il dottor Ige Ajayi che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24-48 ore, a condizione che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando ha detto il dottor Ige Ajayi. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me e che ora viviamo di nuovo felici negli ultimi 9 mesi. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo ... Email: igeajayi47@gmail.com o chiama il 2348057393990

    RispondiElimina
  29. A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se non avessi contattato il dott. Omoogun. Io e mio marito usciamo per uscire per un pasto, andare per avere amici in giro per un pasto, andare per festeggiare insieme, concordare INSIEME che dovremmo decorare il salotto, concordare su come decorarlo, tutto ciò che sto cercando di dire è che è un uomo premuroso e amorevole ma per circa 6 mesi è stato lontano da me e dai bambini, non si preoccupa più del nostro benessere e dorme a malapena a casa, l'ho supplicato più volte ma tutti i miei motivi cadono Orecchi sordi per essere amici sinceri che 6 mesi sono stati un inferno vivente per me, ho anche cercato di organizzare una consulenza per lui e me stesso, ma lui ha sempre rifiutato, quindi sono uscito a cercare aiuto e ho discusso del problema con la mia cara amica Kokoly che mi ha detto di questo grande dottore in incantesimi chiamato Dr omoogun che ha aiutato sua cugina nel suo matrimonio, ero scettico ma ho deciso di provarlo, ho spiegato tutto ciò che succede nella mia famiglia al Dr omoogun e mi dice di fare alcune cose a casa, Ho seguito tutte le sue istruzioni e con mia grande sorpresa il mio husba è tornato a casa il terzo giorno, dicendo che non sa cosa gli è venuto in mente che gli dispiace per quello che ha fatto passare a me e ai bambini, ora viviamo in famiglia e DR omoogun deve essere ringraziato per questo, è davvero un vero incantatore dotato dalla nascita, se stai attraversando un momento difficile della tua relazione e hai bisogno di una soluzione, non essere timido o nasconderti in silenzio, contatta oggi DR omoogun e riprenditi il ​​tuo amore. puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp: +2348149416142 Torniamo per ringraziarmi, questa è una promessa

    RispondiElimina
  30. A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se non avessi contattato il dott. Omoogun. Io e mio marito usciamo per uscire per un pasto, andare per avere amici in giro per un pasto, andare per festeggiare insieme, concordare INSIEME che dovremmo decorare il salotto, concordare su come decorarlo, tutto ciò che sto cercando di dire è che è un uomo premuroso e amorevole ma per circa 6 mesi è stato lontano da me e dai bambini, non si preoccupa più del nostro benessere e dorme a malapena a casa, l'ho supplicato più volte ma tutti i miei motivi cadono Orecchi sordi per essere amici sinceri che 6 mesi sono stati un inferno vivente per me, ho anche cercato di organizzare una consulenza per lui e me stesso, ma lui ha sempre rifiutato, quindi sono uscito a cercare aiuto e ho discusso del problema con la mia cara amica Kokoly che mi ha detto di questo grande dottore in incantesimi chiamato Dr omoogun che ha aiutato sua cugina nel suo matrimonio, ero scettico ma ho deciso di provarlo, ho spiegato tutto ciò che succede nella mia famiglia al Dr omoogun e mi dice di fare alcune cose a casa, Ho seguito tutte le sue istruzioni e con mia grande sorpresa il mio husba è tornato a casa il terzo giorno, dicendo che non sa cosa gli è venuto in mente che gli dispiace per quello che ha fatto passare a me e ai bambini, ora viviamo in famiglia e DR omoogun deve essere ringraziato per questo, è davvero un vero incantatore dotato dalla nascita, se stai attraversando un momento difficile della tua relazione e hai bisogno di una soluzione, non essere timido o nasconderti in silenzio, contatta oggi DR omoogun e riprenditi il ​​tuo amore. puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp: +2348149416142 Torniamo per ringraziarmi, questa è una promessa

    RispondiElimina
  31. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina
  32. Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

    RispondiElimina
  33. La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

    RispondiElimina
  35. Ciao, sono Mornica shynn di nome e vivo negli Stati Uniti. Sono la persona più felice sulla faccia della terra, dopo 6 mesi di tristezza e tristezza senza essere con la persona che amo, ho fatto del mio meglio per essere sicuro di rendere felice il mio amante, ma non sembra mai funzionare bene, è stato come fare tutto invano, ma grazie a DR IDEMMIRI per essere venuto a cambiare tutte le mie preoccupazioni e la tristezza di Joy. Conoscevo il grande uomo quando ho letto alcune meravigliose testimonianze sul DR IDEMMIRI su come abbia aiutato molte persone a risolvere i loro problemi di relazione. Stavo leggendo una rivista quando ho visto grandi testimonianze, così come la mia situazione poi ho deciso di non perdere tempo perché ho mi è mancato così tanto il mio amante che ho deciso di contattarlo e condividere con lui tutti i miei problemi, che mi ha detto di non preoccuparmi che mi avrebbe assicurato che entro 48 ore tutto sarebbe stato risolto, ho creduto che il dottor IDEMMIRI così tanto per come è stato aiutando molte persone, il mio ragazzo che mi ha lasciato per sempre ha risposto all'improvviso al mio messaggio e ha risposto alle mie chiamate e mi ha chiesto di per favore perdonarlo, ero così felice e allo stesso tempo sono molto grato al dottor IDEMMIRI per quello che ha fatto per me e prometto di testimonia la sua bontà per tutta la mia vita. Se sei lì a passare lo stesso problema o qualsiasi tipo di problema, contatta questo grande uomo sul suo indirizzo e-mail: idemmiri9@gmail.com
    1. Riavere il tuo amante
    2. Incantesimo di denaro / incantesimo di buona fortuna
    3. Incantesimo di prosperità
    4. Incantesimi di protezione / potere soprannaturale
    5. Ottieni un incantesimo di lavoro
    6. Incantesimi promozionali
    7. Ottieni un incantesimo ricco

    Via e-mail: idemmiri9@gmail.com
    Via whatapp: +2349070818779

    RispondiElimina
  36. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

    RispondiElimina
  37. CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

    Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  38. CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

    Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  39. Hej, som tak nadšený, že moje rozbité manželstvo bolo obnovené a môj manžel je späť, keď ma opustil a naše 2 deti pre inú ženu. Po ôsmich rokoch manželstva sme boli s manželom v jednej alebo druhej hádke, až kým ma nakoniec neopustil a nepresťahoval sa do Kalifornie, aby som bol s inou ženou. Cítil som, že môj život skončil a moje deti si mysleli, že už nikdy neuvidia svojho otca. Snažil som sa byť silný len pre deti, ale nemohol som ovládať bolesti, ktoré trápia moje srdce, moje srdce bolo plné bolesti a bolesti, pretože som sa do svojho manžela naozaj zamiloval. Každý deň a noc som na neho myslel a vždy som si želal, aby sa ku mne vrátil, bol som skutočne naštvaný a potreboval som pomoc, takže som hľadal pomoc online a narazil som na webovú stránku, ktorá naznačovala, že doktor Mohammed môže pomôcť rýchlo sa vrátiť späť , Cítil som, že by som ho mal skúsiť. Kontaktoval som ho a povedal mi, čo mám robiť, a urobil som to, potom pre mňa urobil (Kúzlo lásky). O 28 hodín neskôr mi môj manžel skutočne zavolal a povedal mi, že mu a deťom tak veľmi chýba, tak úžasné !! Takto sa vrátil toho istého dňa s veľkou láskou a radosťou a ospravedlnil sa za svoju chybu a za bolesť, ktorú spôsobil mne a deťom. Od toho dňa bolo naše manželstvo silnejšie ako predtým. Vďaka Dr. Mohammedovi. je tak silný a rozhodol som sa zdieľať môj príbeh na internete, že Dr. Mohammed skutočný a mocný kúzelník, ktorý sa vždy budem modliť, aby žil dlho, aby pomohol svojim deťom v čase problémov, ak ste tu a potrebujete Ex späť alebo sa váš manžel presťahoval do inej ženy, už neplakajte, kontaktujte teraz tohto mocného kúzla. Tu je jeho kontakt: Pošlite mu e-mail na adresu: monicaspiritualtemple@gmail.com, môžete mu tiež zavolať alebo ho pridať v aplikácii Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  40. Hej, som tak nadšený, že moje rozbité manželstvo bolo obnovené a môj manžel je späť, keď ma opustil a naše 2 deti pre inú ženu. Po ôsmich rokoch manželstva sme boli s manželom v jednej alebo druhej hádke, až kým ma nakoniec neopustil a nepresťahoval sa do Kalifornie, aby som bol s inou ženou. Cítil som, že môj život skončil a moje deti si mysleli, že už nikdy neuvidia svojho otca. Snažil som sa byť silný len pre deti, ale nemohol som ovládať bolesti, ktoré trápia moje srdce, moje srdce bolo plné bolesti a bolesti, pretože som sa do svojho manžela naozaj zamiloval. Každý deň a noc som na neho myslel a vždy som si želal, aby sa ku mne vrátil, bol som skutočne naštvaný a potreboval som pomoc, takže som hľadal pomoc online a narazil som na webovú stránku, ktorá naznačovala, že doktor Mohammed môže pomôcť rýchlo sa vrátiť späť , Cítil som, že by som ho mal skúsiť. Kontaktoval som ho a povedal mi, čo mám robiť, a urobil som to, potom pre mňa urobil (Kúzlo lásky). O 28 hodín neskôr mi môj manžel skutočne zavolal a povedal mi, že mu a deťom tak veľmi chýba, tak úžasné !! Takto sa vrátil toho istého dňa s veľkou láskou a radosťou a ospravedlnil sa za svoju chybu a za bolesť, ktorú spôsobil mne a deťom. Od toho dňa bolo naše manželstvo silnejšie ako predtým. Vďaka Dr. Mohammedovi. je tak silný a rozhodol som sa zdieľať môj príbeh na internete, že Dr. Mohammed skutočný a mocný kúzelník, ktorý sa vždy budem modliť, aby žil dlho, aby pomohol svojim deťom v čase problémov, ak ste tu a potrebujete Ex späť alebo sa váš manžel presťahoval do inej ženy, už neplakajte, kontaktujte teraz tohto mocného kúzla. Tu je jeho kontakt: Pošlite mu e-mail na adresu: monicaspiritualtemple@gmail.com, môžete mu tiež zavolať alebo ho pridať v aplikácii Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  41. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  42. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  43. Mi chiamo Sylvia Evans e voglio condividere la mia storia qui su come ho riavuto mio marito con l'aiuto del dottor Sallam, un grande incantatore che ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri, quest'uomo è molto potente amico, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet ed è per questo che lo sto facendo ora. Se hai bisogno di un tipo di aiuto zny puoi contattarlo con il suo WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente.

    RispondiElimina
  44. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del capo Eli Dodoru che mi aiuta ... Sono Ann Earnis, della Carolina del Nord, negli Stati Uniti. con l'aiuto di questo incantatore, mio marito che mi ha lasciato fuori per 3 anni è tornato, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava uno dei suoi clienti per aiuto, gli ho spiegato tutto e mi ha raccontato di un incantatore di cui era a conoscenza e mi ha dato il suo whatsapp per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In sole 2 settimane, mio marito è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo incantatore di incantesimi sincero e sincero, signore, tutto quello che mi hai detto è successo e grazie, signore. Per favore, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, di consultare gentilmente questo lanciatore di incantesimi, è reale, è potente e tutto ciò che l'incantatore dice è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore mi ha detto è venuto passare. Puoi gentilmente contattarlo su: whatsapp +2349015088017

    RispondiElimina
  45. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del capo Eli Dodoru che mi aiuta ... Sono Ann Earnis, della Carolina del Nord, negli Stati Uniti. con l'aiuto di questo incantatore, mio marito che mi ha lasciato fuori per 3 anni è tornato, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava uno dei suoi clienti per aiuto, gli ho spiegato tutto e mi ha raccontato di un incantatore di cui era a conoscenza e mi ha dato il suo whatsapp per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In sole 2 settimane, mio marito è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo incantatore di incantesimi sincero e sincero, signore, tutto quello che mi hai detto è successo e grazie, signore. Per favore, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, di consultare gentilmente questo lanciatore di incantesimi, è reale, è potente e tutto ciò che l'incantatore dice è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore mi ha detto è venuto passare. Puoi gentilmente contattarlo su: whatsapp +2349015088017

    RispondiElimina
  46. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del capo Eli Dodoru che mi aiuta ... Sono Ann Earnis, della Carolina del Nord, negli Stati Uniti. con l'aiuto di questo incantatore, mio marito che mi ha lasciato fuori per 3 anni è tornato, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava uno dei suoi clienti per aiuto, gli ho spiegato tutto e mi ha raccontato di un incantatore di cui era a conoscenza e mi ha dato il suo whatsapp per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In sole 2 settimane, mio marito è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo incantatore di incantesimi sincero e sincero, signore, tutto quello che mi hai detto è successo e grazie, signore. Per favore, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, di consultare gentilmente questo lanciatore di incantesimi, è reale, è potente e tutto ciò che l'incantatore dice è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore mi ha detto è venuto passare. Puoi gentilmente contattarlo su: whatsapp +2349015088017

    RispondiElimina
  47. Sono un guaritore spirituale spirituale dotato e un medium psichico lanciatore di incantesimi d'amore (Dr Okunolu) Spiritual Man \ Native Doctor that cura e DIO guarisce. Posso essere di grande aiuto per la tua vita se credi che ho aiutato così tante persone nelle loro situazioni Sono un Dr spirituale molto potente e grande, sentiti libero di CONTATTARMI
    Numero WhatsApp (+79267740218)
    Sono anche specializzato in tutti i tipi di incantesimi come,
    * Se vuoi il tuo ex marito o ex moglie indietro.
    * Salva il mio incantesimo di relazione
    * Spezza incantesimo di relazione
    * Restituisci l'incantesimo Amore mio
    * Se fai sempre brutti sogni.
    * Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    * Se vuoi un bambino.
    * Se vuoi che la tua azienda cresca, ottieni più contratto
    * Vuoi legare tuo marito / tua moglie per essere tuo per sempre.
    * Se non riesci a soddisfare il desiderio sessuale di tua moglie a causa di bassa reazione.
    * Se le mestruazioni si rifiutano di uscire il giorno in cui si suppone vieni o sopra i flussi.
    * Scaccia gli spiriti maligni
    * Se il tuo lavoro rifiuta di pagare il tuo stipendio,
    * le persone ti devono?
    * risolvere un problema / proprietà del terreno e recuperarlo.
    * ottenere buona fortuna e favore dalle persone
    * Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    * Se hai qualche malattia come (H I V), (CANCRO) o qualsiasi malattia
    * Se vuoi che donne / uomini ti inseguano
    * garanzia di vincere i casi giudiziari problematici e il divorzio n importa come palcoscenico.
    * Scaccia gli spiriti maligni o cura la follia
    Molte persone hanno avuto successo dalla mia guarigione spirituale e incantesimo. Non usare altri che hai provato prima a giudicare questo. Ricorda, devi provarlo prima di giudicare. Dare un'occasione e vedere dove va. Non esitate a contattare Whats Numero app +79267740218

    RispondiElimina
  48. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  49. Sono ERIC BRUNT per nome. Un saluto a tutti coloro che stanno leggendo questa testimonianza. Sono stata respinta da mia moglie dopo tre (3) anni di matrimonio solo perché un altro uomo aveva un incantesimo su di lei e lei ha lasciato me e il bambino a soffrire. un giorno mentre stavo leggendo sul web, ho visto un post su come questo incantatore su questo indirizzo idemmiri9@gmail.com ha aiutato una donna a cercare suo marito un incantesimo su mia moglie e mi ha detto che avevo aiutato e dopo 3 giorni che avrei riavuto indietro mia moglie. Gli ho creduto e oggi sono felici di farti sapere che l'incantatore ha il potere di riportare gli amanti. perché ora sono felice con mia moglie. Grazie per l'aiuto, dottor Idemmiri, contattarlo via e-mail: idemmiri9@gmail.com
    o
    chiama / WhatsApp: +2349070818779 milioni.

    RispondiElimina
  50. La mia finanza mi ha rotto la settimana scorsa ero così triste che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ero spaventato per finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino a quando un giorno cercherò online di ottenere consigli sull'amore perché amo e mi prendo cura di lui profondamente e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e voglio che duriamo per sempre poi ho trovato un potente incantatore chiamato Dr Ilekhojie che ha risolto così tanti problemi di relazione, poi mi ha detto che il mio fidanzato tornerà da me tra 24 ore dopo aver eseguito un incantesimo di riconciliazione. Non ci credo mai finché le mie finanze non mi hanno chiamato al telefono e mi hanno detto che voleva che tornassimo a vivere felici e contenti per sempre, sono così felice ora che il dottor Ilekhojie mi ha riportato le mie finanze. Grazie mille Dr Ilekhojie. Può anche aiutarti a inviargli un'e-mail a (gethelp05@gmail.com) aggiungendolo su Viber e whatsapp (+2348147400259)

    RispondiElimina
  51. Mi chiamo luic, vengo dall'italia ma ho base in ohion americano.
    Sono così eccitato perché il mio matrimonio fallito è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i miei 2 figli per 8 mesi per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio insieme, io e mio marito abbiamo avuto un problema o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in Canada per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e, i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito.
    Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto.
    un giorno, ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che Baba può aiutare a tornare indietro velocemente. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato per chiedere aiuto per unirmi a mio marito, e lui mi ha risposto immediatamente e mi ha detto cosa fare e come l'altra donna canadese usa il voodoo di magia nera per vedere mio marito.
    ero così scioccato quando ho guidato tutto questo dall'uomo spirituale, mi ha gentilmente detto tutto ciò di cui avevamo bisogno per fare urgentemente la soluzione per unirci a mio marito, gli obbedisco e seguo tutto ciò che ha istruito secondo le sue istruzioni, e ha anche fatto un incantesimo d'amore per farmi riconciliare con mio marito.
    Dopo 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato e mi ha detto che gli manchi tanto e i bambini, ero così incredibile !!
    È così che è tornato da me i 4 giorni successivi, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per i dolori che ha causato a me e ai bambini. Da quel giorno, il nostro matrimonio è diventato più forte di come molto prima, grazie a Baba. è un uomo così potente e spirituale e ho deciso di condividere la mia storia sul blog che quest'uomo è un vero e proprio lanciatore di incantesimi che aiuterà sempre le persone in tutto il continente.
    Se sei qui e hai bisogno che il tuo ex sia tornato o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore, ti ricongiungerà tuo marito entro i prossimi 4 giorni. Ecco il suo contatto: inviarlo via email a: babaokojiesolution@gmail.com. Ti voglio tanto bene padre. Puoi anche scrivermi su WhatsApp con il mio numero per ulteriori informazioni sul baba, ecco il mio numero di WhatsApp +16163684004

    RispondiElimina
  52. UN CIRCUITO DI GIOCO PROFESSIONALE CHE PUOI AIUTARE CON UNA SOSTANZA DI CUI PENSI SERVE DOPO BREAK CASE / DISTRIBUZIONE SE LA TUA SITUAZIONE È LIBERA! CONTATTI: Dr. ADELEKE SE ALCUNI SONO I MIGLIORI OCTOBER WHEEL online online e il suo risultato è garantito al 100%. Ecco il suo contatto. Puoi contattarlo solo Whatsapp +27740386124 & Email: aoba5019@gmail.com ... Sono Rodrick David Dopo 3 anni di interazione con un amico, il mio amico ha iniziato ad uscire con altri uomini e mi ha mostrato un amore freddo. Ha minacciato di rompere con me più volte se le avessi permesso di chiederle della sua relazione con altri uomini. Ero completamente devastato e confuso fino a quando il mio vecchio amico non mi ha parlato del dramma online Dr. ADELEKE, che attraverso il potere dell'amore aiuta le persone a risolvere il problema delle loro relazioni e del matrimonio. Incantesimi, all'inizio dubitavo che una cosa del genere sarebbe mai esistita, ma ho deciso di fare un tentativo. Quando sono entrato in contatto con lui, mi ha detto tutto quello che dovevo fare, e l'ho fatto, e mi ha aiutato a scrivere amore, e entro 48 ore la mia ragazza è tornata da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di andare dagli uomini ed è con Me. per sempre e reale. Contatta questo grande uomo per questioni relative alla tua relazione o al tuo matrimonio.

    RispondiElimina
  53. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  54. mi chiamo Mariana e vengo dal Messico, voglio usare questa opportunità per dire a chi sta leggendo un commento qui per aiutarmi a ringraziare il dottor Tunde per avermi aiutato a riportare indietro mia figlia, marito, dopo che mia figlia era confusa e pensava di non riavrà mai indietro suo marito, dopo che suo marito l'ha lasciata con i suoi due figli per 1 anno, sono stato fortunato quando una mia amica Diana mi ha presentato questo potente uomo magico che mi ha aiutato con il suo potere magico a riportare indietro mia figlia marito tornando a lei, e gli prometto che farò in modo che il mondo sappia di più su un uomo genio che non chiede soldi per lavorare per le persone. se sei in difficoltà o hai problemi di soldi o hai una malattia non preoccuparti più e contatta gentilmente il dottor Tunde sulla sua e-mail tramite toye816@gmail.com o chiamalo o chiamalo al suo numero +393510651312 ti sorprenderà. grazie a tutti i corpi qui e Dio vi benedica tutti
    Saluti
    Mariana.

    RispondiElimina
  55. Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era stato trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, perché io ei bambini abbiamo sofferto ed è stato un inferno una lotta per me, ma decido di fare tutti i mezzi per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come prima, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è ozalogboshrine@gmail.com quindi io Ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato.Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato. Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: ozalogboshrine@gmail.com o whats-app +2348162562991

    RispondiElimina
  56. Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era stato trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, perché io ei bambini abbiamo sofferto ed è stato un inferno una lotta per me, ma decido di fare tutti i mezzi per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come prima, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è ozalogboshrine@gmail.com quindi io Ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato.Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato. Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: ozalogboshrine@gmail.com o whats-app +2348162562991

    RispondiElimina
  57. Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

    RispondiElimina
  58. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina
  59. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina
  60. Ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi il nostro rapporto è andato a male. Ho speso più di 500 per un lanciatore di incantesimi che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi aveva aiutato. Mi avvicino perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamora di me e mi sposa. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il dottor Isikolo che ha fatto sì che il mio desiderio fosse esaudito. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso dire con gioia alle persone di provare il DR ISIKOLO nei loro problemi e attendere i risultati immediati. contattalo con il suo indirizzo email. isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente Whatsapp +2348133261196.

    RispondiElimina
  61. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina
  62. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    RispondiElimina
  63. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  64. Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio compagno ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i tempi duri e difficili e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena fatto un tentativo e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro, quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse così ed è stato davvero fantastico. hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor ISIKOLO sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  65. SE HAI BISOGNO DI UN INCANTESIMO D'AMORE CHE SI MANIFESTERÀ ENTRO 12 ORE DI CONTATTO (DR EHIS) LUI È IL MIGLIOR INCANTESIMO D'AMORE CHE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE LA FELICITÀ ALLA MIA RELAZIONE Ciao a tutti, voglio testimoniare del grande e potente incantatore di nome Dr EHIS che ho riportato indietro il mio ex che mi ha lasciato e si è fidanzato con un'altra ragazza, eravamo felici insieme quando all'improvviso si è appena cambiato mi chiamava ogni mattina e sera prima di andare a letto ma tutto ciò si fermava quando lo chiamavo lui urlava a me e mi ha detto che non voleva più avere niente a che fare con me ero così triste e confuso non sapevo cosa fare poi sono andato online per cercare come riconquistare il mio ex poi ho trovato un articolo dove qualcuno stava parlando di come il grande e potente dottor EHIS l'ha aiutata e lei ha lasciato il suo indirizzo e-mail l'ho preso e l'ho contattato gli ho detto il mio problema lui ha solo sorriso e mi ha detto di rilassarmi tutto andrà bene ho fatto tutto quello che mi ha chiesto fare e mi ha assicurato che dopo 12 ore tornerà , Con mia grande sorpresa la mattina dopo è stato il mio ragazzo che è tornato in ginocchio e implorandomi di accettarlo di nuovo ora siamo così felici insieme che può anche aiutarti a contattarlo a thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina