venerdì 4 maggio 2012

Blocco del blogger

E’ un po’ che non vengo da queste parti.
Sarà un blocco da blogger, non lo so .
Avrei anche tante cose di cui scrivere ma non mi viene proprio.

Faccio un piccolo riassuntino schematico

Dieta: tutto bene, continua la dieta e sono a – 5Kg. E’ semplice seguirla perché non mi impone grandi sacrifici. Sto limitando i latticini ed il latte di mucca (sostituito con quello di riso)  perché ho scoperto essere responsabili  di un buon accumulo di ciccia.

Figlia: sto ritirando gli esiti dei test che ha fatto ed emerge un buon livello cognitivo (QI) anche se ha un lieve ritardo nell’elaborare  alcune parole (le più complesse). E’ solo l’inizio dei colloqui per la diagnosi ma questo può essere già un motivo per la sua distrazione (quando non ce la fa più a seguire la sua attenzione inevitabilmente scende. Non sono tranquillissima ma affrontare la cosa mi rende più forte

Amore: ho mandato a quel Paese  tutti gli uomini conosciuti nell’ultimo periodo e per la prima volta mi sento molto ma decisamente moooooolto meglio. Gli ultimi “esemplari” conosciuti hanno un mix di egoismo e infantilismo ad un livello decisamente preoccupante. In questo caso il detto meglio soli che male accompagnati fa proprio al caso mio . Se il futuro mi regalerà un nuovo compagno questo non lo posso sapere ma per ora vivo senza aspettative e senza troppe elucubrazioni mentali su cosa pensa l’altra metà del cielo.

Vacanze: ho appena terminato il ponte del 1° maggio e già sto pensando alle prossime di giugno: questo è un segno decisamente positivo

Lavoro: sempre  tanto ma quando sono al lavoro mi sento ancora bene  e piena di energie per cui non mi lamento.

Un bacio a tutte voi che passerete di qui

P.S. non scrivo mai ma vi seguo sempre.

6 commenti:

  1. Che piacere sentirti!
    Ottimo tutto direi ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro! Anche a me e' accaduta la stessa cosa con il blog....in gran parte per colpa del tempo che trascorro su fb :-) mettici che non accade niente di speciale da raccontare..... ma non sparisco eh.... un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Buona domenica! Novità??? tutto bene ^_^ ? un abbraccio Renata

    RispondiElimina
  4. e son passati due mesi: spero che tutto proceda al meglio un abbraccio Renata

    RispondiElimina