giovedì 5 settembre 2013

Settembre

E’ arrivato settembre. E’ il mese del rientro e della ripresa dei normali ritmi . Questo è l’elenco delle cose che devo affrontare: • Terminare acquisto libri della cucciola che inizia la prima media • Inizia la prima media e devo mettere in piedi una organizzazione familiare (andare a prendere a scuola, pranzi pronti, compiti ecc) che manco all’ONU nei periodi di crisi lavorano tanto • Gestire le ansie della figlia relativo all’inizio della scuola… e naturalmente gestire anche le mie ansie • Prenotare le visite dentistiche per la fanciullina in previsione dell’apparecchio e sborsare subito 500 Euro • Prenotare anche una visita dentistica per me e mi sento male solo a scriverlo • Organizzare l’installazione delle pompe di calore a causa del cambio da riscaldamento centralizzato ad autonomo • Ricordarsi l’abbonamento ai mezzi pubblici della figlia che dalla fine di questo mese inizia a pagare visto che compie 11 anni • Fare la carta d’identità alla figlia perché altrimenti non può partire per il week end a Parigi con il padre • Oltre a tutto questo ho il mio solito lavoro e i miei impegni quotidiani nella norma . . . . . ……alla faccia della ripresa dei normali ritmi!!!

2 commenti: