mercoledì 30 ottobre 2013

QUANTA VITA!

Un paio di giorni fa blogheggiando allegramente mi sono imbattuta in questo blog

http://widepeak.wordpress.com/

L'ho letto tutto d'un fiato, in ogni momento libero e non.
L'ho finito e purtroppo anche lei ha deciso di smettere di scrivere.
Sono rimasta senza parole

Quanta vita e quanta voglia di vivere in quelle pagine
Una donna straordinaria, umana e vera.
Una madre immensa

Porterò queste pagine nel mio cuore ogni qualvolta mi lamenterò della mia vita.

Sarà difficile dimenticarla, porta il nome di mia figlia.

Forse non incrocerai mai il mio blog ma voglio lasciarti scritto qui  che sei una GRANDISSIMA DONNA!

Un abbraccio e buona vita


2 commenti:

  1. La seguo silenziosamente da tanto ed ogni volta che passo da lei ammiro il suo coraggio e la sua voglia di vivere. Non ho mai trovato le parole per commentare o scrivere qualcosa da lei, mi sento sempre così piccola di fronte a cotanta donna, meravigliosa e splendente. Bellissimo post, il tuo!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. E' vero Margherita, ci si sente veramente piccole.
    Prego per lei perchè questa forza che ha dentro sia inesauribile

    RispondiElimina