giovedì 10 ottobre 2013

Teatro e varie

Ieri sera a teatro con due amiche.

Serata carina, prima aperitivo e poi un musical: Ghost.

Oggi mi sento molto “ghost”

Non si può andare a dormire all’una e poi svegliarsi alle 6.15 e fare una marea di cose prima di entrare in ufficio.

Praticamente scrivo questo post per non addormentarmi sulla scrivania.

Il  musical è carino anche se il terzetto protagonista (Molly, Sam e Karl) lascia un po’ a desiderare sia per quanto riguarda la voce che per la parte recitata.

L’attrice invece che interpretava Oda Mae è assolutamente fantastica: grandissima voce e grande personalità sul palco.

Oggi a casa stanno proseguendo i lavori per le pompe di calore.

Ho lasciato le chiavi dell’appartamento ben conscia che non c’è nulla da rubare, la cosa più di valore che ho è il televisore (di  valore si fa per dire, è ancora un modello con il tubo catodico) e se dovesse mancare, beh come dire, all’ora del telegiornale me ne accorgerei sicuramente.

Forse dovrei stare a casa a controllare i lavori ma mi sembra di essere d’intralcio e soprattutto mi prende malissimo  sentire battere sui muri per romperli.

Domani dovrebbero collaudare l’impianto e coprirlo con un controsoffitto in gesso.
Poi dopo il lavoro, con calma, chiederò al fornitore di mostrarmi bene il funzionamento ovviamente dopo aver attaccato lavatrice e forno.

Lui continua a sostenere che una volta a regime consuma pochissimo e non c’è bisogno di modificare il contatore.

Io continuo a sostenere il contrario e comunque vorrei riuscire a farmi un paio di zucchine ripiene al forno e magari portarmi avanti con una lavatrice, tutto questo senza che un paio di pinguini con la sciarpa mi facciano compagnia sul divano.


Attendo con ansia il fine lavori

2 commenti:

  1. e la foca Monica :) .... con la voce della Littizzetto vicino incatenata al frigo :)

    RispondiElimina
  2. :-) ecco appunto, mi ci manca solo quella! A Milano stasera c'è un vento freddissimo.....ce la tiriamo da Bora :-)

    RispondiElimina