venerdì 20 gennaio 2012

Missing

Per Lipo che voleva aggiornamenti sul mio incontro galante.

Settimana scorsa ci siamo rivisti. Lo scorso Venerdì.  E' stato molto carino, è venuto a prendermi la sera e mi ha accompagnato a casa, ci siamo fermati in auto a parlare, ci sono stati baci molto passionali e ci siamo lasciati con il desiderio di incontrarci ancora e di regalarci più tempo per stare insieme.

Tutto bello, tutto positivo.

Sabato un messaggio sms molto carino
Domenica idem
Lunedì idem (forse più di uno)
Martedì idem
Mercoledì il messaggio diceva quanto era dispiaciuto di non poter conversare di più con me ma era una settimana densa di impegni di lavoro.

Da lì il vuoto totale. Nessuna risposta ai miei messaggi. Silenzio. Sparito. Volatilizzato.

A differenza dell'ultimo idiota che mi ha fatto male e parecchio, ho dei muri intorno a me così spessi che quelli del Castello Sforzesco a confronto sono fatti con la carta velina, e pertanto scivolerà prestissimo senza fare danni.

Però io e una mia amica ci siamo fatte questa domanda: ma tutti questi esseri che spariscono nel nulla, ma dove vanno a finire? intendo, c'è un posto dove si riuniscono e si ritrovano? :-)

Mah!

Di certo c'è che se dovessi per caso trovare il "magico luogo" io, per non sapere nè leggere nè scrivere ci tiro una bomba: sono certa che non farei un gran danno!

Nessun commento:

Posta un commento