giovedì 5 gennaio 2012

questa deve avere a che fare con la Legge di Murphy

Ma perchè quando io mi sento uno straccio, completamente fuori forma fisica e mentale, salta sempre fuori qualcuno che vuole conoscermi meglio e mi chiede di fare un aperitivo insieme?
Stamattina ho impiegato chissà quanto tempo a sistemarmi pur trovandomi sempre fuori standard per un incontro dal sapore un pò galante.
Vabbè sono qui che ho davanti una giornata intensissima di lavoro che prelude a questo aperitivo.
Una parte di me spera di fare definitivamente schifo così mi posso macerare nella mia malinconia, perchè nella malaugurata ipotesi che possa fare colpo mi toccherebbe prestare troppa attenzione a me stessa e adesso non ne ho un granchè voglia.
Ci sarebbe anche l'ipotesi di dire di no ad un incontro ma c'è quel pizzico di curiosità che mi ha fatto dire si

Boh vediamo cosa succede

6 commenti:

  1. La cosa buona e' che hai detto si: questo, dal mio punto di vista, presuppone una scintilla ancora viva che ti fa dire "ok, vivo". E anche il fatto che non ci si vede al top prima di un appuntamento non e' segnale da sottovalutare; la leggo come un'insoddisfazione che porta a fare meglio, a dispetto di quanto scrivi sulla voglia di curarsi più di tanto che non c'è. Insomma se te la sto facendo così positiva e' perché realmente la leggo così. Divertiti e non pensare ai se e ai ma, una serata fuori, che altro?
    Bacio :)

    RispondiElimina
  2. ma si guarda Miss, anch'io mi faccio sempre questo ragionamento: se dico si tra mille tentennamenti vuol dire che la scintilla c'è ancora.
    per ora sono così vigliacca che spero disdica lui :-))

    RispondiElimina
  3. è un aperitivo: rilassati, se son rose fioriranno!

    RispondiElimina
  4. Allora com'e' andata? Io lo so che l'hai gia' conquistato :-)

    RispondiElimina
  5. Stefy sei un pò befana e anche strega :-)
    Beccatevi questo post lunghissimo

    RispondiElimina