sabato 21 gennaio 2012

rettifica al post precedente

Il cavaliere non si è volatilizzato ma era impegnatissimo in una crociata sul lavoro :-)
Meglio così. Il mio sesto senso mi continua a dire che è una persona speciale (non so se lo sarà per me ma lo è comunque) e non riuscivo a far combaciare la sua sparizione con il suo modo d'essere.
Questo week end sono libera senza prole.
Per cui dopo aver sbrigato le commissioni del week end mi godrò un pò di relax.
Stasera sono stata invitata da una mia nuova conoscenza (frequentavamo un corso di yoga insieme) a realizzare il "calendario delle virtù". Me lo ha spiegato per sommi capi ed è una cosa carina, che unisce molte persone che non si conoscono (quando l'avrò fatto ve lo spiegherò meglio).
E' soprattutto quest'ultima cosa che mi ha colpito di questa donna: il fatto che conosca molte persone e che cerca, tramite questi piccoli eventi, di farle conoscere tra di loro per creare nuovi legami di amicizia.
Credo che una persona che faccia questo sia sicuramente generosa e sicuramente bella dentro.
Spero che la nostra conoscenza possa trasformarsi nel tempo in una bella amicizia.
E' anche un pò strega :-) perchè stamattina appena alzata ero molto indecisa se andare da lei o andare con altre amiche a vedere uno spettacolo teatrale. Propendevo sulla seconda ipotesi perchè non mi andava di mettermi in gioco per conoscere nuove persone o per farmi conoscere: pigrizia? timidezza? qualche altra sorta di timore? Boh! Mi stavo crogiolando in questo dubbio quand'ecco che suona il cellulare. Era lei!! pronta a dissipare qualsiasi dubbio senza sapere di averlo creato. L'ho trovato un buon segno dall'universo e ho deciso di andare da lei.
Domani pomeriggio invece un ora di yoga con meditazione annessa presso il Centro dove ho imparato a meditare. Mi piace.
Ho bisogno di nuove energie per meditare meglio.
A febbraio inizierà un corso avanzato di meditazione che segnerà un passo in avanti nel percorso del Krya Yoga. Voglio farlo.
Il mio desiderio più profondo ora è diventare  quel seme di cui parlavo un paio di post fa.

Buon week end

5 commenti:

  1. tutto mooolto positivo !!! eh vaaaaii! alla grande!
    un abbraccio ;D

    RispondiElimina
  2. Arrivo un pò tardi ma vedo che tutto è risolto....stavo per contattare Chi l'ha visto :))) Non perdere di vista mai il tuo obiettivo ovvero MARIA.... un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. vuoi diventare il seme di osho?
    ti confesso che io, pur

    RispondiElimina
  4. Ciao, manchi da un po', spero tu sia indaffarata tra lavoro, figlia, casa, yoga, e soprattutto tempo libero passato con il tuo nuovo cavaliere ;) un abbraccio !

    RispondiElimina
  5. ma quando mai Renata, leggiti un pò il post dopo questo
    un bacio

    RispondiElimina